Il 31 maggio in Triennale Milano (Viale Emilio Alemagna, 6 – Ore 21.00 – Ingresso libero con prenotazione obbligatoria il RELEASE PARTY del nuovo EP B – Vita, Morte, Miracoli del cantautore e producer FRANCESCO SACCO. Nel corso della serata si alterneranno i nuovi brani dell’EP ai suoni techno del live set a cura del collettivo Cult of Magic.

Il terzo lavoro in studio del cantautore, compositore e producer milanese, resident al Plastic di Milano, fondatore di Cult Of Magic, collettivo di performer e musicisti basato a Milano è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.

Pensato come completamento del precedente “A – Solitudine, Edonismo, Consumo”, il nuovo “B – Vita, Morte, Miracoli” è un disco ancora una volta improntato sulla sperimentazione, che vede la fusione tra cantautorato, techno e citazioni classiche. A livello tematico, diversamente dal primo capitolo del progetto che era un disco impregnato di critica sociale e di temi di attualità, indaga l’interiorità, i sentimenti e la magia.

Una serata che trasformerà il giardino di Triennale Milano in un club a cielo aperto, in cui i suoni avvolgenti dei sintetizzatori e le atmosfere techno del live set di Cult of Magic, appuntamento fisso allo storico club Plastic di Milano, si mescoleranno con i testi affilati e interiori di “B – Vita, Morte, Miracoli”. In questo appuntamento si alterneranno sul palco Francesco Sacco e Luca Pasquino, membri di Cult of Magic, e vari ospiti tra cui Le Corse Più Pazze Del Mondo e Tito Sherpa, artisti che hanno collaborato ad alcune tracce del nuovo album.