Il remix di JORJA SMITH “Little Things x Gipsy Woman”
Dopo aver pubblicato il remix di Nia Archives del suo ultimo singolo estivo “Little Things“, oggi Jorja Smith condivide un secondo remix sotto forma di mash-up virale su TikTok di DJ L Beat. Il remix vede “Little Things“ confrontarsi con il successo di Crystal Water del 1991, “Gypsy Woman“.
Dalla sua uscita a maggio, “Little Things” è diventata la colonna sonora dell’estate 2023: ha dominato un numero incredibile di classifiche globali e ha superato i 10,5 milioni di stream globali. Inoltre, la scorsa settimana il singolo è entrato nella Top #20 del Regno Unito al numero 15, segnando il secondo record di Jorja nella Top #20 fino ad oggi.
Con oltre 2.2 miliardi di streaming, più di 10 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 3.6 milioni di follower su Instagram e oltre 560 milioni di visualizzazioni su YouTube, JORJA SMITH, delle tante voci britanniche nella musica di oggi, è decisamente tra le più notevoli e potenti, caratterizzata da un’urgenza e un’intensità di scrittura che solo pochi possono eguagliare. Negli ultimi cinque anni e mezzo, dall’uscita del suo album di debutto acclamato dalla critica “Lost & Found“, Jorja è stata celebrata all’unanimità in tutto il mondo per la sua scrittura evocativa, la sua potente interpretazione, la sua purezza emotiva e il suo incredibile talento.