Al MONFERRATO ON STAGE Irene Grandi

Prosegue l’8ª edizione del MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che unisce enogastronomia e musica per valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato, situato tra le provincie di Torino, Asti e Alessandria.

Il Monferrato On Stage arriva sabato 8 luglio in Piazza Giuseppe Romita a BALDICHIERI (AT) con il concerto di IRENE GRANDI. La cantautrice fiorentina emozionerà il pubblico del Monferrato On Stage con un live emozionante, coinvolgente, fatto di canzoni internazionali e italiane che spaziano dagli anni ’60 fino agli anni ’90, di ispirazione blues: da Etta James a Otis Redding, passando per Pino Daniele, Lucio Battisti, Mina e tanti altri. In scaletta non mancheranno i grandi successi che hanno segnato la carriera di Irene Grandi, come “Bruci la città”, “Bum Bum” e “La tua ragazza sempre”, per l’occasione rivisitati con un arrangiamento rock-blues.

Ad accompagnare Irene Grandi nella data fa parte del suo tour, Io in blues, ci saranno Max Frignani (chitarra), Piero Spitilli (basso), Fabrizio Morganti (batteria) e, special guest, Pippo Guarnera (Hammond).

Ingresso gratuito. Inizio concerto ore 22.00.