Il 4 e 5 luglio torna: ZUCCHERO FORNACIARI

Domani, martedì 4 luglio, e mercoledì 5 luglio ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI sarà in concerto in Piazza Unità d’Italia a Trieste con il suo “WORLD WILD TOUR”.

Zucchero sarà accompagnato sul palco da una super band internazionale composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).

Dopo il grande successo dei 5 show alle Terme di Caracalla di Roma (30 e 31 maggio, 2, 3 e 4 giugno) e dei due concerti speciali alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia (9 e 10 giugno), Zucchero continua a esibirsi in Italia con il suo “World Wild Tour”. Questi i prossimi concerti, prodotti e organizzati da Friends & Partners: 4-5 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste24-25 luglio al Cortile della Reggia di Caserta27 luglio alla Valle dei Templi di Agrigento28-29-30 luglio al Teatro Greco di Siracusa.

I biglietti per le date di Trieste, Agrigento e Siracusa sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali.