E’ disponibile in digitale “SOMETHING ON MY MIND”
Da oggi, venerdì 8 settembre, è disponibile in digitale ed entra in rotazione radiofonica “SOMETHING ON MY MIND”, il nuovo singolo del dj/producer multiplatino e vincitore di un Grammy Award PURPLE DISCO MACHINE in collaborazione con l’acclamata band britannica NOTHING BUT THIEVES e il dj/producer di successo DUKE DUMONT.
Questa innovativa collaborazione rappresenta un cambiamento nello stile musicale di Purple Disco Machine, che questa volta si orienta verso l’indie pop elettronico. La combinazione unica di generi è enfatizzata da Dom Craik dei Nothing But Thieves e dal super dj/producer Duke Dumont.
L’idea di collaborare è nata da un profondo e reciproco rispetto condiviso tra Purple Disco Machine, Duke Dumont e Nothing But Thieves. Purple Disco Machine è da tempo un ammiratore del suono indietronica, come dimostrano i suoi remix per artisti come Foals, Two Door Cinema Club, Balthazar, New Order e Royal Blood. Quando i Nothing But Thieves si sono avvicinati a Purple Disco Machine con la richiesta di remixare una traccia dal loro ultimo album, Purple Disco Machine voleva creare qualcosa di completamente originale insieme. Con entusiasmo, la band ha accettato l’invito, dando così vita a “Something On My Mind”.