ROMINA FALCONI il 5 gennaio 2024 si esibirà a Milano

ROMINA FALCONI il 5 gennaio 2024 si esibirà in un imperdibile concerto in data unica a Milano presso Santeria Toscana 31 (Viale Toscana 31, Milano – inizio concerto ore 21.00).

L’appuntamento dal vivo sarà una vera e propria celebrazione anche dell’attività discografica di Freak&Chic, l’etichetta di cui Romina è socia e direttrice artistica. Ad aprire il concerto ci sarà CROCE ATROCE, drag queen da poco uscita con il suo nuovo album ‘Queer Eleison’, mentre durante il set di Romina saliranno sul palco IMMANUEL CASTO e ROBERTO CASALINO.

La cantautrice romana per l’occasione eseguirà dal vivo insieme alla sua band (Nikk Savinelli, Nello Savinelli, Fil Colombari) alcuni brani tratti dagli album “Certi Sogni Si Fanno Attraverso Un Filo D’odio” e “Biondologia (L’arte di passeggiare con disinvoltura sul ciglio di un abisso)” insieme con i nuovi singoli “La Suora”, “Lupo Mannaro” e la nuovissima “Maria Gasolina” (Freak & Chic / ADA Music Italia) che anticipano “Rottincuore”: il concept album in uscita nei prossimi mesi della cantautrice che ha come protagonisti una galleria di peccatori.