JOE T VANNELLI, è protagonista a SANREMO
Dopo il grande successo della prima data della reunion ufficiale di SUPALOVA, il DJ e produttore internazionale JOE T VANNELLI, è protagonista con SUPALOVA a SANREMO. Domani, venerdì 9 febbraio, Villa Noseda (Corso degli Inglesi, 1, Sanremo – ore 00.00) ospita il celebre format per una serata all’insegna della musica house.
SUPALOVA, lo spettacolo che ha ridefinito la scena dei club italiani con numeri record di presenze e serate, torna per celebrare un successo indiscusso che ha segnato un’intera generazione accorsa da tutta Italia per divertirsi con JOE T VANNELLI e la crew di SUPALOVA. Per oltre un decennio, dall’alba dei primi anni 2000, questo evento ha rivoluzionato il panorama dei club, accumulando numeri record con oltre 60 eventi all’anno, milioni di compilation vendute e portando in Italia uno spettacolo inedito, fino ad allora riservato alle leggendarie discoteche di Ibiza.
SUPALOVA è un’ode alla musica house che ha elevato il concetto di DJ set introducendo nella manifestazione artisti live e vedendo in consolle ospiti d’eccezione come David Guetta, Roger Sanchez, David Morales, Little Louie Vega.