Da oggi, è disponibile in digitale “UNIVERSE”
Da oggi, venerdì 29 marzo, è disponibile in digitale “UNIVERSE (Tra Marte e Venere)”, il nuovo singolo della talentuosa cantautrice armena più ascoltata tra gli artisti in gara all’Eurovision Song Contest 2022 ROSA LINN in collaborazione con il giovane cantautore multiplatino reduce dal successo al Festival di Sanremo ALFA.
Il singolo entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 5 aprile.
Dopo il grandissimo successo della speciale versione insieme della hit mondiale “Snap”, certificata 4X PLATINO in Italia e con oltre 1 miliardo e mezzo di stream, i due artisti tornano a collaborare per questo nuovo brano che parla di nostalgia e del desiderio di creare un universo in cui tutte le stelle e i pianeti siano perfettamente allineati, così da poter raggiungere finalmente ciò che rende una persona completa.
L’incontro artistico tra Rosa Linn e Alfa nasce quasi per caso, quando Alfa scrive a Rosa Linn su Instagram per confessarle che “Snap”, brano presentato dall’artista armena all’Eurovision Song Contest 2022, gli “piaceva da morire”. Da quel momento è iniziata una fitta corrispondenza fra i due giovani talenti che hanno deciso di creare insieme una nuova versione del brano in cui Rosa Linn canta per la prima volta anche in italiano.
Alfa ha registrato la sua parte in Italia, ma è riuscito in seguito a raggiungere Rosa Linn in Armenia e a cantare insieme a lei per la prima volta in pubblico la loro nuova versione di “SNAP”.
Per questa nuova collaborazione, Alfa ha scritto sul brano originale di Rosa Linn (disponibile in digitale con il titolo di “Universe”) una parte del testo in italiano.