E’ disponibile “THE GREATEST LOVE” dei London Grammar
Da oggi, venerdì 13 settembre, è disponibile in fisico e in digitale “THE GREATEST LOVE” (Ministry of Sound / Sony Music), il nuovo album del trio britannico indie pop da milioni di stream LONDON GRAMMAR.
Il nuovo album di Hannah Reid, Dan Rothman e Dot Major include i brani già pubblicati “House”, “Kind Of Man”, “Into Gold” e “Fakest Bitch” e il nuovo singolo “You And I”, e arriva 11 anni dopo il loro album di esordio 2 volte disco di platino “If You Wait”.
“The Greatest Love” rappresenta il suono di una band che ha tracciato un percorso unico, riempiendo arene senza inseguire la celebrità. Avendo venduto 3 milioni di album in tutto il mondo, con 2 dischi alla #1 nelle classifiche, un Ivor Novello Awards e numerose nomination ai BRIT Awards, il nuovo album celebra la libertà creativa del trio britannico e segna un inizio trionfante del suo secondo decennio nell’industria musicale. Questo autunno i London Grammar saranno in tour nelle arene del Regno Unito, segnando così l’apice della loro carriera musicale in oltre un decennio di vita della band. “The Greatest Love” segue l’acclamato album dei London Grammar, “Californian Soil”, che ha raggiunto la #1 in classifica nel 2021 e che ha dato alla band un’altra nomination ai BRIT Awards nella categoria “Best British Group”.