“Non Sono Bravo” è il nuovo EP di Mett
“Non Sono Bravo” è il nuovo EP di Mett in uscita venerdì 11 ottobre, distribuito da ADA Music Italy. “Non Sono Bravo” è un viaggio intimo che esplora il valore di ricordi, nostalgia, insicurezze e rapporti autentici in un mondo ormai troppo frenetico.
Riflettendo sulla propria vita e le relazioni, Mett scava nelle emozioni e nei momenti passati, riconoscendo l’importanza di rallentare e prendersi un momento per apprezzare ciò che potrebbe non tornare più. Tale esigenza si riflette anche nel dinamismo delle produzioni e nella scelta della tracklist, in cui i primi tre brani sprigionano energia e movimento, mentre gli ultimi tre offrono atmosfere più calme, creando un viaggio musicale che invita all’introspezione.
L’insicurezza verso il futuro e la paura di non essere all’altezza sono altri temi centrali dell’EP, con il titolo che riflette l’accettazione delle proprie imperfezioni. La focus track dell’EP è “Complicato“, in cui Mett esplora le sfide di essere autentico in un mondo ricco di norme e aspettative, affrontando la complessità del comprendersi e la paura di perdere il controllo nelle relazioni e rovinare tutto.