SONY MUSIC PUBLISHING a MILANO MUSIC WEEK

SONY MUSIC PUBLISHING è presente all’ottava edizione della MILANO MUSIC WEEK con due panel che si terranno lunedì 18 novembre e giovedì 21 novembre presso 21 House Of Stories Navigli (Via Ascanio Sforza, 7, Milano – inizio eventi ore 18.00 – ingresso gratuito fino ad esaurimento posti). Lunedì 18 novembre si terrà il panel “HOW TO BREAK DOWN INTERNATIONAL MUSIC BARRIERS”, organizzato da Sony Music Publishing Italy, in cui NASRA ARTAN (Head of International A&R di Sony Music Publishing), insieme a CLAUDIA ZAFFARANO e ALBERTO GRIMALDI (A&R Managers di Sony Music Publishing), analizzerà il lavoro di sviluppo artistico che Sony Music Publishing effettua a livello internazionale. Nel corso dell’evento verranno discusse tutte le attività artistiche che Sony Music Publishing organizza a livello mondiale per il proprio roster di autori, compositori ed artisti. Ospite speciale sarà il producer danese LUKAS BL che ha collaborato nel corso della sua carriera con artisti del calibro di Kanye West, Gunna, Chris Brown, Shiva, Myke Towers e monti altri. L’obbiettivo del talk è raccontare l’impegno di Sony Music Publishing nel “rompere” le barriere territoriali e creare una nuova comunità globale che si impegna nel fondere le diverse culture musicali. Modera il panel NICCOLÒ MURGIA di Launcher Music. Giovedì 21 novembre, invece, il dipartimento Film & TV di Sony Music Publishing di Roma organizzerà il talk “MUSICA E IMMAGINI: il ruolo dell’editore musicale nell’audiovisivo, tra colonna sonora originale e synch” che vedrà VALENTINA IACOACCI (Head of Film & Tv – Sony Music Publishing), SANTI PULVIRENTI (compositore), SILVIA SIANO (Music Supervisor Cross Productions) e TOMMASO RENZONI (sceneggiatore) dialogare sul il ruolo dell’editore musicale nell’ambito audiovisivo. Modera il talk MARTA CAGNOLA, giornalista di Radio 24.