“3021”: il nuovo album di Angela Baraldi
E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato CD e vinile, “3021” (Caravan / Sony Music Italia), il nuovo album della cantautrice Angela Baraldi. Il progetto è stato anticipato dalla title track, già disponibile in rotazione radiofonica e in streaming.
“3021” è prodotto da Caravan, l’etichetta discografica di Francesco De Gregori, e distribuito da Sony Music Italia, consolidando una collaborazione di grande prestigio che mette in luce l’originalità artistica di Angela Baraldi.
L’album, composto da 8 brani inediti, è il risultato di un lavoro intenso di scrittura da parte di Angela Baraldi, che ha collaborato con Federico Fantuz per la composizione musicale. Il progetto rompe gli schemi tradizionali grazie a una forte ispirazione proveniente dall’immensità del cosmo e dal suo misterioso fascino, che si riflette negli arrangiamenti musicali.
I testi, invece, sono un viaggio verso l’essenziale, un’esplorazione profonda delle emozioni e dei sentimenti più intimi dell’essere umano. Un connubio perfetto tra la maestosità dell’universo e la complessità dell’animo umano, capace di trasportare l’ascoltatore in una dimensione unica.
Angela Baraldi, con “3021”, conferma ancora una volta il suo talento nel creare un universo musicale che va oltre i confini del pop tradizionale. La sua capacità di unire testi intensi a sonorità ricercate e moderne rende questo album un’esperienza musicale tanto raffinata quanto coinvolgente.
Un progetto che invita ad allontanarsi dalle convenzioni per immergersi in un mondo fatto di introspezione e di riflessione, con lo sguardo rivolto verso l’infinito del cielo e l’infinitamente profondo dell’animo umano.