Bobo Rondelli chiude il “Storie Assurde” Tour

Polish_20250317_113529065

Il “Storie Assurde” Tour di Bobo Rondelli volge al termine con due ultime tappe in Toscana, sua terra d’origine. Il cantautore livornese si esibirà il 26 marzo al Teatro 4 Mori di Livorno e il 9 maggio al Teatro Puccini di Firenze, due eventi imperdibili che chiuderanno una tournée accolta con entusiasmo in tutta Italia. Il tour, che ha registrato il tutto esaurito in città come Milano e Roma, ha confermato ancora una volta il talento e il carisma di Rondelli, capace di incantare il pubblico con la sua musica e la sua inconfondibile ironia.

Sul palco, il cantautore porterà i brani storici del suo repertorio accanto alle tracce dell’ultimo album, “Storie Assurde”, da cui prende il nome la tournée. Ad accompagnarlo in questo viaggio musicale sarà la band pop-swing Musica da Ripostiglio, che ha curato anche gli arrangiamenti del disco, dando vita a uno spettacolo dal sapore giocoso e spensierato.

Artista poliedrico, Bobo Rondelli ha costruito una carriera che spazia tra musica, teatro, cinema e letteratura, affermandosi come una delle voci più autentiche e originali della scena contemporanea. Con il suo spirito libero e lontano dalle convenzioni, ha saputo conquistare il pubblico in ogni contesto, dai grandi palcoscenici ai teatri più raccolti, regalando sempre esibizioni cariche di emozione e sincerità.

Questi ultimi due appuntamenti rappresentano l’occasione perfetta per celebrare il successo del tour e immergersi ancora una volta nell’universo artistico di Bobo Rondelli, fatto di storie, musica e quella leggerezza profonda che da sempre lo contraddistingue.