Il nuovo singolo di Sophie La Rouge “Nebbia Alcolica”

È arrivato oggi in radio “Nebbia Alcolica”, il nuovo singolo di Sophie La Rouge, già disponibile su tutte le piattaforme digitali per Hoop Music/Virgin Music Group.
Un brano intenso ed evocativo, in cui la nebbia diventa una potente metafora emotiva, rappresentando quel senso di disorientamento e confusione che ci pervade nei momenti di crisi. L’atmosfera è carica di tensione e incertezza, con il protagonista intrappolato in un limbo autodistruttivo, incapace di trovare una via d’uscita.
«Con “Nebbia Alcolica” vorrei esprimere il malessere che si prova quando ci si trova in una situazione di estrema confusione – racconta Sophie La Rouge – È quel preciso momento in cui vorresti andartene ma continui a restare; vorresti agire ma rimani immobile, quando tutto è avvolto nella nebbia e non riesci ad avere nemmeno un istante di lucidità.»
Il brano nasce in un momento di forte emotività per la cantautrice, che racconta di averlo scritto in una giornata che avrebbe dovuto essere di festa, ma che invece si è trasformata in un’occasione di riflessione e turbamento.
Con un sound evocativo e profondo, “Nebbia Alcolica” porta l’ascoltatore in un viaggio emozionale attraverso il caos interiore, facendo emergere la bellezza e la vulnerabilità di quei momenti in cui ci sentiamo smarriti e senza punti di riferimento.