Arena di Verona: un concerto dedicato all’infanzia

L’Arena di Verona, il più grande teatro all’aperto del mondo, si trasforma in un palcoscenico di sogni e sorrisi con “Il cielo è di tutti”, un evento musicale unico pensato per famiglie e bambini. Sabato 10 maggio alle ore 16, l’iconico anfiteatro ospiterà un emozionante concerto per piccoli cori e grandi sogni, grazie al supporto del family partner Generali.
Sul palco si esibirà il celebre Piccolo Coro dell’Antoniano, portando le più amate canzoni dello Zecchino d’Oro, affiancato dai cori della Galassia dell’Antoniano, con bambini provenienti da tutta Italia. Ad arricchire l’evento ci saranno anche le straordinarie voci bianche veronesi del coro A.Li.Ve, diretto dal Maestro Paolo Facincani, e del coro A.d’A.Mus, coordinato da Elisabetta Zucca.
A condurre l’evento sarà Walter Rolfo, scrittore, autore e appassionato di illusionismo, già testimonial di Generali per il progetto “Vite – Storie di Felicità” e Presidente della Fondazione della Felicità ETS. Ma le sorprese non finiscono qui: sul palco saliranno anche Mìmi e Nartico, i giovani talenti dello Zecchino d’Oro, pronti a emozionare il pubblico con la loro energia e il loro entusiasmo.