Alteria torna con “Nel fiore dei tuoi danni”

Polish_20250322_072556073

E’ disponibile “Nel fiore dei tuoi danni”, il nuovo album di Alteria, pubblicato con Vrec Music Label. Un progetto intenso e carico di emozioni, in cui la rocker e speaker radiofonica esplora le sue due anime musicali: da un lato il rock abrasivo, dall’altro le ballad più intime e rarefatte, in un continuo alternarsi di energia e introspezione.

L’album, disponibile in CD, LP, LP colorato e musicassetta da collezione, sarà distribuito in digitale a partire dal 9 maggio. Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, The Elephant Man) ha curato la produzione artistica, contribuendo a creare un sound potente e avvolgente che accompagnerà Alteria anche nel tour live.

In contemporanea con l’uscita dell’album, arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Pixies”, il nuovo singolo che racconta la fuga disperata di una coppia respinta da un mondo che non li accetta. Il brano è un omaggio a “Where Is My Mind?” dei Pixies, con un sound carico di tensione, chitarre distorte e una batteria martellante, su cui si innesta la voce intensa e graffiante di Alteria. Un pezzo che è un mix di adrenalina, ribellione e passione, pronto a lasciare il segno.