Buonarroti lancia il nuovo singolo “Age of Paranoia”

E’ Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Age of Paranoia”, il terzo singolo di Buonarroti, pubblicato con Overdub Recordings e tratto dall’atteso EP “Komorebi”. Un brano che si distingue per il suo ritmo incalzante, con influenze jungle e drum and bass, pensato per trascinare l’ascoltatore in una dimensione in bilico tra energia e instabilità.
L’intro eterea e avvolgente lascia gradualmente spazio a un vortice sonoro fatto di piani intrecciati, archi distorti e beat serrati, una metafora musicale della schizofrenia dei tempi moderni. Il contrasto tra la struttura ritmica e le atmosfere immersive mira a destabilizzare, trascinando chi ascolta in un film mentale fatto di visioni alterate e percezioni amplificate.
Buonarroti descrive il singolo come “un’esplosione di colori e suoni che ti proietta in un viaggio allucinato nelle profondità più oscure della mente”. A rendere ancora più unico il progetto, i videoclip dei singoli successivi verranno pubblicati in sequenza, componendo infine un video unico, svelato con l’uscita dell’ultimo brano dell’EP.