“Prima di Domani”: il nuovo brano di Fabrizio Moro

Polish_20250203_225856507-1536x904

E’ finalmente disponibile in digitale “Prima di Domani”, il nuovo singolo che segna la collaborazione tra Fabrizio Moro e Il Tre, distribuito da BMG. Il brano, che si può ascoltare su tutte le piattaforme digitali, nasce dal forte desiderio di entrambi gli artisti di affrontare una tematica difficile e delicata come il suicidio.

Con un testo scritto in collaborazione tra Moro e Il Tre, e la produzione musicale curata da Katoo, “Prima di Domani” è un pezzo che esplora il dolore e le difficoltà interiori che tante persone vivono in silenzio, come racconta lo stesso Fabrizio Moro. L’artista ha dichiarato che non è facile spiegare le emozioni di questa canzone, poiché “le parole sono già contenute in essa”, ma ha anche voluto chiarire che, pur non avendo mai pensato concretamente al suicidio, ha voluto scrivere il brano per quelle persone che si sentono soffocate dalla paura e dalla disperazione quotidiana. Moro ha infatti aggiunto: «Vivere è il più grande atto di coraggio per tante persone che vengono schiacciate ogni giorno dalla voce della paura». Un messaggio che vuole essere di sostegno e comprensione per chi sta attraversando momenti difficili.

Con “Prima di Domani”, Fabrizio Moro e Il Tre si uniscono per dar voce a chi lotta in silenzio, unendo la loro arte per sensibilizzare su una tematica che purtroppo tocca molte vite.