“A Mia Madre” il nuovo brano di Roberto Sacchi

Roberto Sacchi e il quartetto di Archi - foto autorizzata

Approda anche in radio “A Mia Madre”, il nuovo brano strumentale del talentuoso pianista e compositore Roberto Sacchi, che vede la partecipazione di Michele Enrico Montesano. Pubblicato da Clodio Music e già disponibile sulle piattaforme digitali, il pezzo rappresenta un omaggio profondo e sentito alla madre dell’artista, simbolo dell’amore più puro e incondizionato.

“Non c’è figura più importante di una madre nella vita di ciascuno di noi. Con questa composizione ho voluto renderle omaggio, e non sono certo il solo a pensarla così” – ha dichiarato Roberto Sacchi, facendo riferimento anche al recente Festival di Sanremo, dove l’amore filiale è stato un tema centrale, con particolare menzione alla toccante esibizione di Simone Cristicchi.

“A Mia Madre”, oltre a essere un’opera di grande impatto emotivo, si inserisce in un percorso musicale più ampio dell’artista, che sta lavorando a un progetto discografico di respiro internazionale. Il brano è caratterizzato da una melodia intensa e struggente, impreziosita da un raffinato arrangiamento per archi, curato dallo stesso Sacchi. Il suo stile richiama un romanticismo crepuscolare, capace di evocare profonde emozioni attraverso la forza della musica.

Questa nuova pubblicazione segue il successo di “Come un sogno d’amore”, con cui Roberto Sacchi ha recentemente riacceso i riflettori sulla sua carriera discografica, grazie alla collaborazione con Clodio Music. Un brano da ascoltare con il cuore, che saprà toccare le corde più intime dell’animo, celebrando il legame indissolubile tra madre e figlio.