Julie debutta con il singolo “Nuova Visione”

Il brano “Nuova Visione”, primo singolo di Julie, è in rotazione radiofonica, mentre sulle piattaforme di streaming è disponibile dal 21 marzo. Questo pezzo segna una svolta radicale per l’artista, raccontando la necessità di lasciarsi alle spalle il passato e di vedere la vita con una nuova prospettiva. Con un linguaggio diretto e contemporaneo, Julie esprime il desiderio di liberarsi dalle convenzioni di coppia, ribadendo che non sono i gesti simbolici a rendere forte una relazione, ma il valore autentico di ciò che si condivide.
La produzione artistica è stata affidata a Federica Camba e Daniele Coro, autori e compositori del pezzo. Julie racconta il proprio entusiasmo per questo debutto, sottolineando come il brano sia una tappa fondamentale del suo percorso musicale, con l’obiettivo di trasmettere emozioni reali e condivisibili: “Spero che il mio primo singolo possa far conoscere più sfaccettature di me. ‘Nuova Visione’ è il primo passo di un viaggio in cui voglio raccontare la mia storia e quella di chi, come me, sceglie di cambiare prospettiva nelle relazioni”.
Il videoclip del brano, girato in un luogo speciale per l’artista, Radio Zar Zak, un negozio di strumenti musicali con un piccolo teatro vintage, ricrea un’atmosfera intima e autentica. L’ambiente perfetto per trasmettere l’energia travolgente di “Nuova Visione”, resa ancora più intensa dal lavoro della casa di produzione Midea Video, che ha trasformato in immagini il messaggio del brano. “Nuova Visione” è pubblicato dalla label DMB Production e distribuito da Altafonte.