Cordani torna con il singolo “È ancora primavera”

E’ arrivato in radio e sulle piattaforme digitali “È ancora primavera”, il nuovo singolo inedito di Michele Cordani, scritto in collaborazione con Mattia Pioltelli (in arte VENTI7) e prodotto da MC MUSIC.
Il brano nasce dopo una pausa artistica e un periodo difficile, come racconta lo stesso Cordani: «Alcune esperienze personali mi hanno fatto comprendere quanto sia preziosa la vita e quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di renderla speciale con le nostre scelte. “È ancora primavera” significa che c’è ancora vita, emozione e opportunità».
“È ancora primavera” è un vero inno alla vita, un’esortazione a vivere il presente con intensità, senza farsi bloccare dalle incertezze del futuro. Il brano racconta la possibilità di ripartire dopo le difficoltà, dando valore ad ogni momento della propria esistenza.
Nato a Piacenza nel 1977, Cordani si avvicina alla musica negli anni ’90, ispirato da Antonello Venditti e dal Karaoke di Fiorello. Dopo un percorso nei locali e nei matrimoni come cantante di cover, nel 2020 debutta con il suo primo inedito “Un Sole Che Ride”. Seguono brani come “In Questo Sogno D’Estate”, “I Miei Sbagli” e “Il Forte Ad Agosto”, un omaggio agli amori estivi e al film Sapore di mare.
Nel 2021 partecipa a Sanremo Senior con “Spartaco” e nel 2022 pubblica il suo primo album “Mi Son Sempre Sentito Un 10”, contenente cinque inediti. Raggiunge la finale di Sanremo Senior con “La Versione di Silvestro”, brano che ripropone anche al Premio Lucio Dalla.
Dopo il singolo “Voglio l’Estate”, nel 2025 Cordani torna con “È ancora primavera”, sancendo una nuova collaborazione con VENTI7 e consolidando il suo percorso musicale.