Salvatore Mete conquista X Factor Albania

Polish_20250410_225339076

Il talento italiano Salvatore Mete ha brillato sul palco di X Factor Albania, conquistando il secondo posto nella finale dello show. Originario di Lamezia Terme, l’artista ha emozionato il pubblico albanese sin dalle Audition, dove ha incantato tutti con la sua interpretazione di Mon Amour di Slimane, ottenendo quattro “Sì” dai giudici.

Dopo aver superato con successo Bootcamp e Home Visit, Mete ha dimostrato determinazione e talento fino all’ultima esibizione, risultando l’unico concorrente italiano a raggiungere la finale. “È stato un traguardo straordinario, un viaggio emozionante che resterà sempre nel mio cuore” ha dichiarato.

Parallelamente alla sua carriera musicale, Salvatore è un affermato hairstylist e titolare del centro Eden Hair and Beauty. Recentemente ha pubblicato il singolo I Love My Life, scritto da Mr. Animal e incluso nella compilation Hit Mania Dance.

Formatosi presso RC Voce Produzione, scuola di perfezionamento canoro diretta da Cecilia Cesario e Rosario Canale, Mete è determinato a portare avanti la sua carriera musicale con passione e impegno. Il suo percorso a X Factor Albania è solo l’inizio di una nuova, promettente avventura.