Joe Barbieri torna con il nuovo album “Big Bang”

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali, in vinile e CD, “Big Bang”, il settimo album di inediti di Joe Barbieri. Il disco, che segna un ritorno atteso dopo cinque anni, è anticipato dal singolo “Poco mossi gli altri mari”.
Il 7 maggio 2025, Joe Barbieri debutterà dal Teatro Acacia di Napoli con il nuovo tour, che accompagnerà la promozione dell’album.
“Poco mossi gli altri mari” è il terzo singolo estratto da Big Bang, un progetto che unisce la passione di Barbieri per l’astronomia e il viaggio, riflettendo sul concetto di crescita e di equilibrio nella vita, affrontando le tempeste e i momenti di smarrimento.
“Volevo una canzone che non mentisse, né dentro né fuori. Una canzone che ciascuno potesse comprendere senza sovrastrutture.”
Big Bang racconta la visione dell’artista che, partendo dalla sua passione per il cosmo, esplora il legame tra l’infinitamente grande e l’infinitamente piccolo, raccontando un nuovo inizio attraverso dieci canzoni. Il risultato è un album “luminoso” e “liberatorio”, con sonorità fresche e un tocco distintivo che continua a rispecchiare il suo stile unico.