Nasce il Parco della Musica di Milano

L’estate 2025 segna l’esordio del Parco della Musica di Milano, la nuova location open air dedicata ai grandi eventi live. Situata nei pressi di Linate, immersa in 70mila metri quadrati di verde, la venue nasce da un progetto firmato Unipol Arena con l’obiettivo di portare a Milano un’esperienza musicale immersiva, sostenibile e intergenerazionale.
Con due palchi modulabili, un’area food & beverage e una proposta artistica di respiro internazionale, il PMM ospiterà nomi leggendari come Massive Attack (18 giugno), Nine Inch Nails e Kool & The Gang (uniche date italiane), The Who, The Smashing Pumpkins, Ozuna, Blonde Redhead e tanti altri. Il festival spazia dal rock all’elettronica, dal rap al pop globale, conquistando ogni fascia di pubblico.
Il rispetto per l’ambiente è al centro della filosofia del Parco, con incentivi all’uso della mobilità sostenibile, pagamento cashless e gestione smart dei flussi. Con una line-up d’eccellenza e una cornice verde a pochi minuti dal centro, il Parco della Musica di Milano si prepara a diventare il nuovo cuore pulsante dell’estate musicale italiana.