RAFFAELLA. Libera e SENSAZIONALE
Continuano le celebrazioni a Raffaella Carrà, icona mondiale unica ed eterna che da sempre ha portato con la sua musica chiari messaggi sulla discriminazione di genere alle generazioni di ieri e di oggi, facendo inoltre scaturire a chi la ascolta suggestioni, immagini, ricordi ed emozioni dal passato.
Da oggi, venerdì 23 giugno, è in radio e in digitale “Luca (Remix)”: l’inconfondibile voce e brio di Raffaella Carrà incontra per la prima volta il talento di Protopapa. La nuova versione del celebre singolo, curata dal dj e producer Protopapa e prodotta con Hey Cabrera!, vuole raccontare anche oggi il tema dell’omosessualità con audacia e spensieratezza, così come fece Raffaella nel 1978, che cantò per la prima volta la storia di un ragazzo con i capelli biondi come l’oro che preferisce l’amore di un altro uomo a quello di una ragazza.
Ancora poche copie disponibili dell’esclusivo cofanetto “RAFFAELLA CARRÀ. GLI ANNI RCA – I SINGOLI 1970-1971” (Sony Music), un box in tiratura limitata e numerata a 500 copie, con all’interno 5 vinili 7’’ 45 giri, per la prima volta colorati e con copertine fedelmente riprodotte. Il cofanetto sarà disponibile unicamente sullo Store Sony Music. Nel cofanetto sono contenuti i primi cinque singoli di Raffaella Carrà pubblicati dal 1970 al 1971 per la RCA Italiana. Dalla sigla “Ma che musica maestro” del programma Canzonissima ‘70, che segna l’inizio della carriera discografica di Raffaella, a “Tuca Tuca” brano lanciato durante “Canzonissima 1971”.