Grande successo per il debutto di EXTRALISHOW

Grande successo per il debutto di EXTRALISHOW – UNA STORIA PUNK AI CONFINI DELLA BALERA ieri sera al Teatro Menotti di Milano. Il nuovo spettacolo teatrale, ideato da Elisabetta Sgarbi in collaborazione con Eugenio Lio, che coinvolge il cantautore e polistrumentista MIRCO MARIANI con i suoi Extraliscio, il frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti e noto fumettista DAVIDE TOFFOLO e l’attore e scrittore fuori dagli schemi LEO MANTOVANIha registrato il tutto esaurito, applaudito da un pubblico entusiasta che si è alzato a ballare nel gran finale sulla cover di “Voglio vederti danzare”.

A sorpresa, sul palco un ospite speciale, il grande attore e regista conosciuto e acclamato in tutta Italia ANTONIO REZZA,che con Flavia Mastrella dal 1987 ha realizzato quattordici opere teatrali, cinque film lungometraggi, una serie sterminata di corto e medio metraggi (nel 2018 viene loro assegnato dalla Biennale Teatro di VeneziaIl leone d’oro alla carriera). Antonio Rezza ieri sera ha debuttato come cantante con i suoi brani inediti e tornerà a sorpresa nelle prossime serate!

Dopo essere stato presentato in anteprima lo scorso anno a “linus – Festival del fumetto” e dopo aver registrato il tutto esaurito al debutto il 1° marzo a Ferrara nel prestigioso Teatro Comunale, è arrivato a grande richiesta a MILANO con 6 date. Fino a sabato 30 settembre lo spettacolo si terrà alle ore 20.00. Domenica 1 ottobre alle ore 16.30.