Il 28 settembre SIDE BABY sarà a ROMA presso la Discoteca Laziale (Via Giovanni Giolitti, 263 – inizio evento ore 14.30) dove incontrerà i fan per presentare e firmare il vinile “LEGGENDARIO”.

LEGGENDARIO”, prodotto da Intersuoni e anticipato dall’ultimo singolo NA/RM” feat. YUNG SNAPP e MV KILLA, rappresenta un nuovo capitolo nella carriera solista di SIDE BABY, l’atteso progetto discografico esce, infatti, proprio il giorno del suo 30° compleanno e promette di portare il suo stile inconfondibile a nuove vette. Con liriche intense e crude, accompagnate da produzioni contemporanee. Numerosi i producer che hanno contribuito al suono dell’album, troviamo, infatti, nomi di spicco come Sick Luke, Drillionaire, DJ Gengis, Close Listen, Youngotti, Dat Boi Dee, Lester Nowhere, Nebbia, Andry The Hitmaker, Sala, G Ferrari e G-Raw. L’album arriva a tre anni di distanza dal precedente lavoro (Il Ritorno del Vero 2021) e riflette la crescita artistica e personale dell’artista, che ha saputo reinventarsi e continuare a evolvere, mantenendo sempre il contatto con le sue radici.

«In questo disco resto strettamente legato alle mie radici. Roma, continua a essere al centro della mia musica, e il legame che ho con la mia città e il quartiere di Testaccio è indissolubile. Ogni storia che racconto, ogni immagine che creo, nasce da questo profondo rapporto – Dichiara SIDE BABY – In questo album ho voluto raccontare la mia quotidianità, le esperienze che vivo e tutto ciò che mi circonda. Ho sperimentato tanto, le collaborazioni sono nate in maniera spontanea, senza pressioni, e ognuna è stata una bomba, ha portato una carica unica a tutto il progetto».

Ecco la tracklist di LEGGENDARIO”:

Lato A

1.“LEGGENDARIO”

2. “CONVOGLIO” feat. TONY EFFE

3. “MARY KATE”

4.“NA/RM” feat. YUNG SNAPP, MV KILLA

5. “RXX/R1” feat. PYREX, ZEP DEMBO

6. “DEMONE” feat. DISME

7. “GUERRA” feat. RASTY KILO

Lato B

8. “BAD BITCH” feat. NIKY SAVAGE

9.“F*UCK THE CLUB UP” feat. DISS GACHA

10. “PADRINO”

11. “BONNIE & CLYDE” feat. MEW

12.“MIRACOLI” feat. FRANCO126

13. “STRADA SYMPHONY”