Grande successo per “I Miei Meravigliosi Anni ’80…”

ph_AlfonsoMariaSalsano_PalaSele_b

Con cinque date sold out nei principali palasport italiani, Nino D’Angelo ha incantato il pubblico con “I Miei Meravigliosi Anni ’80…e non solo!”, una celebrazione di oltre 40 anni di carriera.

Il tour, prodotto da Trident Music, ha visto il cantautore partenopeo esibirsi:

  • 30 novembre e 1 dicembre al PalaFlorio di Bari,
  • 5 dicembre all’Unipol Forum di Assago (Milano),
  • 7 e 8 dicembre al PalaSele di Eboli (Salerno).

Il concerto ha ripercorso i successi più amati di Nino D’Angelo, regalando ai fan emozioni intramontabili. Lo spettacolo è stato un viaggio musicale tra gli anni ’80 e non solo, in cui D’Angelo ha saputo unire nostalgia e modernità, confermandosi uno dei protagonisti assoluti della musica italiana.

Musica: Sei partecipazioni al Festival di Sanremo e premi prestigiosi come il David di Donatello e il Nastro d’Argento per la colonna sonora di Tano da morire. Il legame di D’Angelo con Napoli e la sua gente è stato celebrato anche attraverso il murales tributo di Jorit a San Pietro a Patierno, il suo quartiere natale. Commissionato dagli abitanti, il murales rappresenta un omaggio all’artista che ha sempre rappresentato con autenticità le voci e le emozioni del popolo. Con “I Miei Meravigliosi Anni ’80…e non solo!”, Nino D’Angelo conferma il suo ruolo di icona della musica italiana, capace di rinnovarsi mantenendo una connessione profonda con la sua storia e il suo pubblico.