I 4GOT10 tornano dopo 25 anni con “Change Your Soul”

4got10_PH Francesco Dornetto

Dal 30 gennaio sarà disponibile in digitale “Change Your Soul”, il singolo che segna il grande ritorno, dopo oltre 25 anni, della band underground torinese 4GOT10. Con questo brano, pubblicato per The Orchard, il gruppo riprende il suo percorso musicale, riportando alla luce lo spirito creativo che ha lanciato le carriere di due icone della musica italiana: Luca “Vicio” Vicini dei Subsonica e Alberto “Vacchio” Vacchiotti dei Fratelli di Soledad.

La formazione dei 4GOT10, oltre ai due storici membri, si arricchisce di nuovi talenti: Marco “Mark” Previato, Elena “Ele” Crolle, Mattia “Matt” Barbieri e Iacopo “Ia” Arrobio. Insieme, questi artisti portano nuova energia e freschezza al progetto, mescolando esperienze diverse per dare vita a un sound unico e travolgente.

Scritto da Luca Vicini e Alberto Vacchiotti, “Change Your Soul” è una ballata potente che combina introspezione ed energia. Il brano racconta la storia di un io narrante che, di fronte al vuoto lasciato da una delusione, trova il coraggio di guardarsi dentro e ripartire. Il messaggio è chiaro: il cambiamento nasce sempre da noi stessi, dalla forza che troviamo riflettendoci allo specchio. Il ritornello solare e vibrante dona un senso di speranza e positività, rendendo la canzone non solo un inno al cambiamento personale, ma anche un messaggio universale di resilienza e rinascita.