Martina Attili torna con “Signorina Rivoluzione”

Polish_20250409_191241112

Dall’11 aprile, Martina Attili torna sulla scena musicale con “Signorina Rivoluzione”, il suo nuovo singolo pubblicato da ZooDischi e distribuito da ADA Music Italy. Il brano è una profonda riflessione sul cambiamento interiore, ispirata da un incontro casuale che diventa metafora della crescita e delle trasformazioni tipiche dei vent’anni.

Con la sua scrittura autentica e intensa, Martina racconta il crollo delle certezze e la necessità di ricostruire nuove verità. Il singolo anticipa il suo nuovo album, in uscita il 9 maggio, che verrà presentato dal vivo con due eventi esclusivi: il 12 maggio a Milano (Detune) e il 15 maggio a Roma (Campo Magnetico).

Martina Attili, cantautrice romana classe 2001, si è fatta conoscere al grande pubblico con “Cherofobia”, brano che ha ottenuto il disco d’oro nel 2018 e il platino nel 2019, diventando virale grazie alla sua partecipazione a X Factor Italia. Dopo un EP di successo e numerose pubblicazioni, continua il suo percorso artistico tra musica e scrittura.