Gli SLEBO lanciano l’Ep “POWER FANTASIA II”

Polish_20250410_221742015

Il trio post-punk SLEBO tornano sulla scena con “POWER FANTASIA II”, un nuovo EP disponibile su tutte le piattaforme digitali grazie a Nicotina Dischi / Ada Music. Il gruppo presenterà il progetto dal vivo il 25 aprile al Covo Club di Bologna (Viale Zagabria 1, ore 21.30).

Dopo il primo capitolo discografico, “POWER FANTASIA”, la band introduce una nuova dimensione sonora, più oscura e introspettiva, mantenendo come filo conduttore il brano “Sei la mia società”. Il frontman Daniele Giacchetti descrive questo lavoro come un esperimento capace di sorprendere l’ascoltatore, frutto di una lunga ricerca artistica.

SLEBO è un progetto nato dalla sinergia tra Daniele Giacchetti (voce, synth, effetti), Cristian Santori (batteria, percussioni, voci narranti) e Alessandro Angiolini (chitarra, modulari, loop, voce). Il loro sound mescola il post-punk con elementi elettronici e techno, creando atmosfere suggestive e sperimentali. La band, attiva da oltre tre anni, ha già conquistato la scena underground italiana, raggiungendo la finale del Rock Contest 2023 e di Arezzo Wave 2024.

Dopo l’uscita di “POWER FANTASIA” nel novembre 2024, il percorso artistico del gruppo si arricchisce con “POWER FANTASIA II”, un viaggio musicale che sfida le convenzioni e cattura l’essenza più profonda del loro stile.