Sequoie Music Park 2025: un’estate di grandi concerti

Dal 17 giugno al 20 luglio, torna l’attesissima rassegna musicale Sequoie Music Park, ospitata nella suggestiva cornice del Parco delle Caserme Rosse di Bologna. Dopo il successo della scorsa edizione, il festival si prepara ad accogliere artisti di fama nazionale e internazionale per un mese di musica dal vivo imperdibile.
Tra i nomi in cartellone spiccano Fontaines D.C., Baustelle, Afterhours, Gianna Nannini, Fabri Fibra, Capo Plaza, Ben Harper & The Innocent Criminals, Europe e Anastacia. Grande attesa anche per le uniche date italiane di Jorja Smith e Alice Cooper, che si esibiranno rispettivamente il 6 e l’8 luglio. Il festival vedrà sul palco anche icone del rock come Skunk Anansie, la leggenda della chitarra Joe Satriani con Steve Vai e il collettivo hip-hop De La Soul.
I concerti inizieranno alle 21:30 e i biglietti sono già disponibili sui circuiti di prevendita ufficiali. Sequoie Music Park, rassegna musicale firmata Unipol Arena, si conferma un evento che punta a unire pubblico e artisti in un’esperienza autentica e immersiva, nel segno della sostenibilità e della valorizzazione della musica dal vivo.