Chiello lancia il nuovo album “Scarabocchi”

Polish_20250411_212929861

E’ uscito in digitale “Scarabocchi”, il nuovo album di inediti del cantautore Chiello. Questo lavoro rappresenta un’esplorazione profonda della sua anima, dove tra testi viscerali e sonorità evocative, si riflette il caos interiore del giovane artista. L’album, arricchito dalla partecipazione di Rose Villain e Achille Lauro, è un mosaico di emozioni e immagini, con tracce come “Stupida anima” e “Succo d’ananas” che mostrano l’intensità delle sue esperimentazioni sonore.

Il 2 maggio il disco sarà disponibile anche in formato CD e vinile, con edizioni speciali autografate in esclusiva per Universal Music. Chiello sarà protagonista di un emozionante tour dal vivo, il “Chiello Live 2025”, che lo porterà nei principali club italiani, dove esprimerà la sua essenza artistica con una performance coinvolgente e viscerale, accompagnato dalla sua band.

Nel suo percorso musicale, Chiello ha raggiunto traguardi importanti, prima con il collettivo FSK Satellite e successivamente con la sua carriera solista, che lo ha visto collaborare con artisti come Rkomi, Mahmood e Madame. Ora, con “Scarabocchi”, Chiello si conferma uno dei protagonisti più interessanti della scena musicale italiana.