Take That: “Nobody Else” torna in vinile il 6 giugno

Polish_20250413_213245037

Per celebrare il trentennale di “Nobody Else”, il celebre album dei Take That torna disponibile dal 6 giugno per la prima volta in vinile. Questa edizione speciale, arricchita da tracce rare e contenuti inediti, segna un evento imperdibile per i fan della band britannica. L’album, pubblicato nel 1995, include hit mondiali come “Back For Good”, “Sure” e “Never Forget”, e rappresenta l’ultimo lavoro inciso dal gruppo come quintetto prima dello scioglimento del 1996.

La ristampa sarà disponibile in vari formati: vinile deluxe marmorizzato, vinile rosa trasparente in esclusiva per lo store ufficiale, versione black, doppio CD e in formato digitale. Tra le novità spiccano versioni live inedite dal Nobody Else Tour, la bonus track giapponese “All That Matters To Me” e un remix inedito 2025 di “Hanging Onto Your Love” curato da Howard Donald.

Con oltre sei milioni di copie vendute nel mondo, Nobody Else confermò il successo planetario della band dopo i primi due album in vetta alle classifiche. Dopo la separazione, la band si è riunita nel 2005, collezionando dischi di platino e nuovi record fino al recente album This Life (2023), che ha dominato le classifiche britanniche.