Festeggia il suo compleanno con il nuovo singolo

CARA celebra il giorno del suo compleanno annunciando l’uscita di un nuovo brano carico di emozione: “Il mio compleanno”, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali per RayDada/EMI Music.
Scritto con una sincerità quasi cinematografica, il brano è prodotto da Emiliano Bassi e rappresenta un viaggio introspettivo tra ricordi, malinconie e parole mai dette. CARA racconta l’incapacità di dire addio, trasformandola in musica: “È una delle canzoni più descrittive che abbia mai scritto” – spiega l’artista – “mentre ero sul divano mi sono vista uscire, camminare, dimenticare il mio compleanno. C’è dentro tanta vita e tanti addii non detti, che ho potuto finalmente affidare a una canzone.”
CARA, nome d’arte di Anna Cacopardo, classe 1999 e originaria di Crema, si è imposta sulla scena musicale italiana con “Le feste di Pablo”, diventata virale anche grazie alla collaborazione con Fedez, con cui ha conquistato il Disco di Platino. Dopo una serie di singoli di successo e partecipazioni a festival come Battiti Live, LoveMi, Deejay on Stage e RDS Summer Festival, torna nel 2025 con un nuovo percorso artistico segnato da brani come “Verso Casa”, “Giulia”, “Fulmini” e ora questo nuovo, toccante singolo.
Con una scrittura sempre più matura e personale, CARA si conferma una delle voci più originali del nuovo cantautorato pop italiano.