Alfa trasforma i Giardini Luzzati di Genova in una festa

Polish_20250420_223317995

Sabato 26 aprile Genova si è tinta di musica e colori grazie ad Alfa, che ha organizzato un evento speciale ai Giardini Luzzati per celebrare il videoclip di “A me mi piace”. In mezzo a bandiere di tutto il mondo, tamburi africani, trombe e perfino un pappagallo, il giovane artista genovese, che il 22 agosto spegnerà 25 candeline, si è esibito accompagnato dalla sua inseparabile chitarra, facendo cantare e ballare il pubblico dalle 16 alle 18.

“A me mi piace” è uno dei nuovi inediti presenti nella versione deluxe del suo album Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato, disco che sarà disponibile dal 30 maggio. L’uscita del disco inaugurerà anche un’intensa stagione di appuntamenti: dal 31 maggio partiranno l’instore tour, l’estate musicale con una tournée in Italia e in Europa, e infine i concerti nei palazzetti, a conferma di un percorso artistico in continua crescita.

Con il suo stile autentico e coinvolgente, Alfa continua a conquistare fan di ogni età, regalando momenti di festa e condivisione, come dimostrato anche nell’allegra atmosfera vissuta nel cuore della sua Genova.