E’ ora disponibile “B – Vita, Morte, Miracoli”
Da oggi, venerdì 19 maggio, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “B – Vita, Morte, Miracoli”, il terzo lavoro in studio di FRANCESCO SACCO, cantautore, compositore e producer milanese, resident al Plastic di Milano, fondatore di Cult Of Magic, collettivo di performer e musicisti basato a Milano che fonde diversi linguaggi e pratiche artistiche.
Pensato come completamento del precedente “A – Solitudine, Edonismo, Consumo”, il nuovo “B – Vita, Morte, Miracoli” è un disco ancora una volta improntato sulla sperimentazione, che vede la fusione tra cantautorato, techno e citazioni classiche. A livello tematico, diversamente dal primo capitolo del progetto che era un disco impregnato di critica sociale e di temi di attualità, indaga l’interiorità, i sentimenti e la magia.
“B – Vita, Morte, Miracoli” verrà eseguito live per la prima volta il 31 maggio nella splendida cornice dei giardini di Triennale Milano (Viale Emilio Alemagna, 6 – ingresso libero con prenotazione obbligatoria, dove Francesco Sacco ha già avuto l’onore di suonare più volte nel corso della sua carriera.
Una serata che trasformerà il giardino di Triennale Milano in un club a cielo aperto, in cui i suoni avvolgenti dei sintetizzatori e le atmosfere techno del live set di Cult of Magic, appuntamento fisso allo storico club Plastic di Milano, si mescoleranno con i testi affilati e interiori di “B – Vita, Morte, Miracoli”. In questo appuntamento si alterneranno sul palco Francesco Sacco e Luca Pasquino, membri di Cult of Magic, e vari ospiti, tra cui Le Corse Più Pazze Del Mondo e Tito Sherpa, artisti che hanno collaborato ad alcune tracce del nuovo album.